L'Oroscopo di Pesci dal 3 al 9 novembre 2025

“Quando ti ascolti davvero, il mondo attorno a te inizia ad avere un senso nuovo”. La settimana inizia con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), portando un po’ di confusione emotiva. Potresti sentirti divisa tra ciò che vorresti fare e ciò che senti davvero. Non giudicarti se ti mancano le risposte: stai solo cercando di capire qual è la direzione più giusta per te. Respira, osserva e lascia che le idee si mettano in ordine con calma. Il 5 e 6 novembre la Luna in Cancro risveglia la tua parte più dolce e intuitiva. Sono giornate perfette per accogliere le emozioni, prenderti cura di chi ami e concederti momenti di bellezza semplice: un film che ti scalda il cuore, un pasto cucinato con amore, una telefonata che dice tutto senza tante parole. L’amore e l’amicizia qui diventano forza, non fragilità. Dal 7 al 9 novembre la Luna in Leone ti spinge a tirare fuori decisione e presenza. È il momento di farti valere, di dire “ci sono anch’io”. Potresti sentire un po’ di tensione tra cuore e orgoglio, ma se trovi il giusto equilibrio, riesci a mostrare la tua forza senza perdere la tua dolcezza. Consiglio della settimana: sii paziente con te stessa. Ogni emozione che accogli diventa un passo avanti verso la donna che stai diventando.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


“Quando ti ascolti davvero, il mondo attorno a te inizia ad avere un senso nuovo”.

La settimana inizia con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), portando un po’ di confusione emotiva. Potresti sentirti divisa tra ciò che vorresti fare e ciò che senti davvero. Non giudicarti se ti mancano le risposte: stai solo cercando di capire qual è la direzione più giusta per te. Respira, osserva e lascia che le idee si mettano in ordine con calma.

Il 5 e 6 novembre la Luna in Cancro risveglia la tua parte più dolce e intuitiva. Sono giornate perfette per accogliere le emozioni, prenderti cura di chi ami e concederti momenti di bellezza semplice: un film che ti scalda il cuore, un pasto cucinato con amore, una telefonata che dice tutto senza tante parole. L’amore e l’amicizia qui diventano forza, non fragilità.

Dal 7 al 9 novembre la Luna in Leone ti spinge a tirare fuori decisione e presenza. È il momento di farti valere, di dire “ci sono anch’io”. Potresti sentire un po’ di tensione tra cuore e orgoglio, ma se trovi il giusto equilibrio, riesci a mostrare la tua forza senza perdere la tua dolcezza.

Consiglio della settimana: sii paziente con te stessa. Ogni emozione che accogli diventa un passo avanti verso la donna che stai diventando.